Lamette: Shark super stainless blades

Il “turco” in occasione del mio ultimo acquisto mi ha omaggiato di un pacchetto con 5 lamette Shark. È doveroso dare la mia opinione in merito.

Innanzitutto mi piace la confezione. Solo carta nel mio caso ma comunque esiste anche nel dispenser e in entrambi i casi da 5 o 10 lamette.  Il disegno è vagamente retrò ma favoloso. Sembra un’inezia ma credo che solo il disegno faccia acquistare a queste lamette quel quid che mette di buon umore (e chi si rade deve essere di buon umore!).

Ma ora veniamo alle cose serie. Queste lamette sono prodotte in Egitto e verrebbe quasi naturale associarlo a prodotto economico e scadente. Questo è vero solo in parte! Sono economiche ma assolutamente non scadenti, anzi. Da quello che si legge i macchinari e l’acciao di partenza sono Mi hanno dato quasi la stessa sensazione di affilatura delle Feather. A differenza delle Feather queste però durano ben di piú e sono piú docili. Tutte le lame nel pacchetto hanno avuto lo stesso comportamento che è indice di costanza nella produzione.

Questa voce è stata pubblicata in lamette, prodotti raccomandati. Contrassegna il permalink.

Rispondi

