Convenzioni d’acquisto su ilrasoio.forumup.it

Segnaliamo con piacere che gli amministratori di ilrasoio.forumup.it hanno attivato alcune convenzioni per l’acquisto su negozi online. In particolare:

Basta collegarsi a questi link per avere le istruzioni in merito.

Un complimento da parte nostra per questo primo passo e un augurio che la strada continui in tal senso.

Buona Rasatura!

Questa voce è stata pubblicata in varie ed eventuali. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Convenzioni d’acquisto su ilrasoio.forumup.it

  1. alasko ha detto:

    Ciao sono nuovo e ho una domanda da porti:
    ho letto in un tuo articolo che radersi non influisce in alcun modo sul pelo (nè sulla durezza, sulla crescita, sul colore, ecc…).

    Ma vale anche in età adolescenziale? Ho 16 anni e ho molti amici che contestano questa cosa. In effetti io non mi rado quasi mai la barba, che regolo invece la sua lunghezza con un regola barba. Al contrario invece mi rado i baffi, e noto che dove mi rado cresce in modo diverso rispetto a dove uso il regola barba.

    Ciao e grazie!

    • artedelradersi ha detto:

      Sembra a te ma non è così. Se vuoi fai l’esperimento di farti crescere i baffi come la barba e vedrai che i peli una volta raggiunta la stessa lunghezza saranno piú o meno simili (dico piú o meno in quanto sono comunque zone differenti del volto).

  2. Aldebaran ha detto:

    .Anche il sito http://www.ilrasoio.com offre convenzioni d’acquisto (15% di sconto ) con la ditta G.Preattoni
    inoltre abbiamo posto anche link espliciti al vostro sito.Se delle cose sono ben scritte è giusto che abbiano riconoscimento nella comunità internettiana

    • artedelradersi ha detto:

      Assolutamente corretto. Non avevo visto le promozioni su ilrasoio.com in quanto lo frequento di meno. Sono infatti adepto del DE e il mano libera è un mondo che ignoro. Se guardate qui di fianco a destra noterete però che già da tempo sono presenti i link ad entrambi i forum.

Lascia un commento

