I Nuovi Edwin Jagger 2014

Prima di tutto: first of all:

Grazie! Thanks!

Sono stato recentemente contattato dallo staff della Edwin Jagger per testare alcuni dei loro prodotti e soprattutto la nuova serie 2014 di rasoi e prodotti per la rasatura. I have been recently contacted by Edwin Jagger staff to test their products and specifically the new 2014 DE razors and shaving preparations.

Grande è stata la mia sorpresa nell’aprire il pacchetto che mi è arrivato ieri! Yesterday, when opening the package I received, I had a great surprise!

Datemi un po’ di tempo per provarli e poi vi dico… Give me an appropriate testing period and I will let you know...

DSCN2392

Questa voce è stata pubblicata in segnalazioni e avvisi, varie ed eventuali. Contrassegna il permalink.

12 risposte a I Nuovi Edwin Jagger 2014

  1. andrea ha detto:

    beh i rasoi sembrano splendidi, le scatolette e.j. non ho capito cosa sono. e.j. ha il problema che è difficile da trovare in italia. però spiegami una cosa: i rasoi, veramente belli e mi piace che usino diverse colorazioni, sembra abbiano tutti la stessa testina. devi testare il manico?

  2. andrea ha detto:

    sai dirmi se con questo tipo di rasoi le derby lavorano meglio delle astra? perchè se hanno messo le derby vuol dire che loro le ritengono valide, e nella mia esperienza lo sono, ma non più delle astra o di alcune gillette.

    • artedelradersi ha detto:

      Non li ho ancora provati. Cosa che intendo fare nel weekend con calma. Però in effetti pianificavo di usare le astra con cui ho piú confidenza e che è la mia lametta di riferimento.

      • Michele ha detto:

        Ciao. Ieri ho usato anche la Timor con DE Mhule R89 e devo dire che il risultato è sorprendente!
        P.S. ovviamente dipende anche dal tipo di pelle e barba.

        • andrea ha detto:

          e adesso da dove salta fuori la timor? e soprattutto che roba è?

          • Michele ha detto:

            Le famose lamette Timor vengono prodotte in Germania dalla Solingen. Le ho provate con rasoio DE Mhule R89 e sapone Cella. Risultato: ho controllato il rasoio perchè avevo il dubbio di non aver messo la lametta, tanto la dolcezza.

  3. Pingback: Testina Edwin Jagger DE89 | Arte del Radersi

  4. Marco ha detto:

    Cioè lei ha avuto in regalo questi rasoi?🙂

  5. Marco ha detto:

    Modalità invidia on🙂

Lascia un commento

