Recensioni


Lamette

Rasoi

Pennelli

9 risposte a Recensioni

  1. Jo 55 ha detto:

    Gentilmente volevo sapere se le lamette wilkinson sia etichetta nera o bianca al cromo sono considerate lamette anch’esse al platininum, come astra gillette feather etc etc– Grazie buona giornata..

  2. Jo 55 ha detto:

    Buongiorno, che differenza comporta ai fini della rasatura la lametta al platino dalla lametta al titanio??? Grazie.-

  3. Jo 55 ha detto:

    Arte del radersi… Volevo sapere se le lamette Gillette Platinum sono medesime alle lamette Gillette Silver Blues ?? – Grazie

    • andrea ha detto:

      secondo me platinum, cromo, titanio e cose del genere sulle lamette, sono solo cavolate. i nomi delle lamette sono fatti per far colpo e sono solo nomi. tendono a chiamare platinum la versione migliore della lametta, che taglia di più o che dura di più. infatti ho visto platinum che mi dureranno per sempre, perchè non le userò mai, tanto che non tagliano.

  4. ANDREA DELL'ERBA via Fiume Delle Perle 11 -00144 ROMA ha detto:

    Mi chiamo Andrea DELL’ERBA ho 75 anni e da molto tempo uso il famoso pennello omega 48, ,cambio regolarmente ogni 6,o 5 mesi il pennello , l’ultimo pennello comprato ,oltre a farmi la barba mi fa una cura di AGOPUNTURA , la causa (vi sono inserite alcune setole nere molto robuste che pungono ) ho tentato di eliminarle ma l’operazione è al quanto difficile e per tanto uso ancora il vecchio,,dal momento che vado spesso in Grecia essendovi nato , porto spesso come dono il famoso pennello ,vistomi da parenti e amici.usarlo vorrei sperare di non incorrere a battute ironiche per i doni che porto. ORA VOI MI DIRETE DI RENDERLO MA NON HO LO SCONTRINO FISCALE e per una spesa cosi piccola non ne do peso
    Distinti saluti ANDREA. ,

  5. Dario Russo ha detto:

    Volevo soltanto segnalare che il link delle lamette shark rimanda in realtà alle lamette Rotbart.

  6. Sonia Esposito ha detto:

    Salve a tutti🙂 vi scrivo per avere un consiglio: vorrei regalare al mio fidanzato un set da rasatura completo in modo che per lui diventi una coccola, un modo per prendersi cura di sè e non uno stress, una scocciatura. Ha la pelle molto delicata, che tende ad arrossarsi ed irritarsi con conseguente formazione di antiestetici brufoletti e peli incarniti. Dall’alto della mia inconsapevolezza femminile gli ho consigliato di effettuare uno scurb prima della rasatura (proprio come facciamo noi fanciulle) ma leggendo questo blog mi pare di aver capito che la questione sia più articolata; per questo motivo vi chiedo suggerimenti al riguardo.
    Infine vi chiedo un ulteriore cortesia: anche il mio giovane fratellino 15enne vorrebbe cominciare a radersi. Cosa posso acquistargli o consigliargli per iniziare una confortevole rasatura?

    Grazie mille per l’attenzione.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...